COME MAI NESSUNO, Nè MEDIA Nè GIORNALI, POCHISSIMO IN INTERNET, PARLA PIù DEL LATTE ANNACQUATO E AVVELENATO CON LA MELLAMMINA O MELAMINA?
RICORDO CHE SI TRATTA DI UNA SOSTANZA ALTAMENTE PERICOLOSA SIA NEFROTOSSICA (DANNEGGIA I RENI) SIA EPATOTOSSICA (DANNEGGIA IL FEGATO). NON SE NE PARLA PIU’ PERCHE’ LA COSA DISTURBA? DOVE SONO E NO GLOBAL, I NO QUESTO E I NO QUELLO? E I GIROTONDINI? FORSE PERCHE’ LA GRANDE ACCUSATA E’ LA CINA? IDEOLOGICAMENTE VICINA O CI SONO I GRANDI INTERESSI COMMERCIALI DI TUTTI?
RICORDO CHE IL LATTE AVVELENATO PUO’ ESSERE UTILIZZATO PER PRODURRE MOLTISSIMI CIBI: BISCOTTI, GELATI, DOLCI IN GENERE, CIOCCOLATA, ECC. ED E’ GRAVEMENTE LESIVO PER TUTTI GLI ORGANISMI DEBOLI: BAMBINI, MA ANCHE ANZIANI!
ANTONIO DE SIMONE
Bravo Antonio…è importante parlarne
When too much is involved , the silence of too many is abbundante.
IT is in these cases that one asks himself , where is our security based on, what words can confort these public irregular activities . What and why we must suffocate our screams for justice , when things so obvious to our common eyes , can be put aside and not condemmed with the proper and legal attribute. Why do so much work to make things BAD , when the same GOOD work coul probably BETTER.
THINK ABOUT IT !!!!!!!!!!!!!
chiè Donato? che scrive in inglese?
mi sono permesso ,per poter attirare più importanza a quanto stava succedendo alla situazione Melammina. Ma la mia delusione , nel trovare più curiosità nel chi scrive invece di che si parla , quando si rischia la vita altrui facendo tanto per far male invece di darsi da fare molto per fare le cose per bene.