A commento dell’articolo pubblicato di recente ritengo di poter dire che, dopo un anno di approfondimento nell’uso del Blog, i soci partecipanti abbiano acquisito le cognizioni essenziali per poter scrivere e commentare gli articoli; alcuni avevano iniziato anche a proporsi con una certa continuità. Considero, tuttavia, ancora esiguo il numero dei partecipanti, pur comprendendo le difficoltà. Se non si procede, però, con rinnovato entusiasmo e un po’ di mordente si rischia di vanificare tutto il lavoro fatto fino ad oggi. Noi desideriamo raccogliere i suggerimenti di tutti e ci proponiamo di garantire, nel limite del possibile, una nuova spinta per migliorare l’aspetto e introdurre opportune correzioni. Certamente a tutto questo deve accompagnarsi la volontà di tutti voi a collaborare per la buona riuscita dei progetti e delle iniziative in programma per il prossimo settembre al rientro della pausa estiva
LIBERI PENSIERI DELLA REDAZIONE BLOG AGORA’
da [email protected] | Giu 14, 2010 | Dalla Stampa, Uncategorized | 2 commenti
Spero che qualcuno ci provi ad esercitarsi e nello stesso tempo perfezionarsi nel inserire articoli di interesse anche per coloro che le ferie le passano a casa .
Vorrei chiedere quanti di voi non va in vacanza , ciò è che non va via dalla propria residenza per altrove sia in italia o al’estero . Che ne dite se ci troviamo una sera alla mia parrocchia , se ci troviamo bene possiamo anche cambiare parrocchia la prossima volta dopo basta una pizza o il caffe ….proponete.
Caro Donato vedo che sei sempre attento e commenti gli articoli più significativi e che catturano la tua attenzione.
Per quanto riguarda la tua richiesta, io sono uno di quelli che rimangono a casa salvo
qualche spostamento di breve durata. La tua proposta di incontrarci una sera per la pizza
sono disponibile quando vuoi organizzare una serta con chi aderirà.
Vedi se ti puoi incaricare dell’organizzazione attendo tue notizie