A Pasqua è venuta trovarci mia figlia ed il suo ragazzo, tra l’altro sono ancora qui in Italia, percui ho aperto il pc molto raramente.
Ieri sera ho aperto il Blog per la prima volta da molti giorni e ……… ho trovato una bella sorpresa !!!!!
Tutti questi ‘post’ del ragazzi della scuola (Milani credo) mi hanno fatto molto piacere !!!!
Penso che per noi soci di Agorà sia il coronamento delle nostre attività ed uno stimolo ulteriore a proseguire sul percorso intrapreso e, se possibile, migliorarlo.
Credo che sia proprio questa la principale ragion d’essre della nostra associazione, creare un rapporto intergenerazionale costruttivo e stimolante per tutte le ‘generazioni’ coinvolte.
Mi spiace non poter rispondere con un commento a tutti i ragazzi, ma ….. siete troppi !! ed inoltre ora non mi trovo a casa mia, e dove sono la connessione non è delle migliori.
Mi riservo però di leggerli possibilmente tutti e magari di inserire qualche commento.
Grazie ragazzi, ed un ringraziamento anche ai insegnanti, che penso di abbiano messo lo ‘zampino’
Ciao
nonno Paolo
ciao nonno Paolo, cissà se ci siamo incontrati al museo!! Siamo anche noi molto entusiasti del blog e ci piace molto tenerci in contatto con voi!!! Non vedo l’ora di rivederi perchè fin ora la gita al museo del giocattolo è stata la piu bella dell’anno 🙂
un grosso abbraccio valentina 🙂 🙂 🙂
ciao carissimo nonno Paolo,anche a noi fa molto piacere incontrarvi nel blog:)al 18 maggio
caro nonno Paolo… chissà se ci siamo incontrati al museo!!! Non vedo l’ora che sia il 18 Maggio;perchè come sapete già,veniamo a fare una recita del “Flauto Magico”…infatti,vedo che tutti ve ne stanno parlando!!! Siamo tutti molto eccitati per quel giorno! Speriamo che sarete tutti presenti a questa recita…perchè ce la stiamo mettendo tutta !!!! 😀 😀 UN BACIONE GROSSO, GROSSO ……
SOFIA! 🙂