E’ stata una bella settimana di relax quella di Tonezza in compagnia dei soci di Agorà.
Sono venuti a trovarci Gabriella e suo marito (socio freschissimo) e oggi, ultimo giorno, Danilo ed Enrichetta che non erano potuti partire con noi. Donato ha invece fatto un secondo giro, tanto gli era piaciuto il primo assaggio non solo di montagna ma soprattutto di cibo accuratamente preparato dal cuoco dell’albergo Vicenza. Ci siamo incontrati anche con i gestori dell’albergo che ci aveva ospitato più volte l’anno scorso, che rimpiangono molto il nostro gruppo ma che hanno dovuto fare una scelta ben precisa per motivi finanziari.
Ieri abbiamo girato per il mercatino del venerdì in centro paese, che non avevamo mai visto così pieno di bancarelle e affollato di villeggianti. Qualche spesuccia anche noi: chi i calzetti di lana, chi la tovaglia, chi il formaggio …
Questa sera a tavola sentiremo tutti la mancanza degli altri, ma non avremo il problema della stressante … compilazione del menu per domani, argomento di cui potremmo stare a parlare per delle ore!
Un bacio a tutti e grazie per aver condiviso questa breve ma salutare vacanza.
Giancarla
Sono contento di essere tra i partecipanti parziali ,dopo tutto quel caldo afoso finalmente un po’ di aria fresca ….. l’avrei imbottigliata per le prossime giornate soffocanti. Devo fare i miei complimenti al cuoco il quale mi ha fatto riscoprire i gusti genuini della mia nonna , specialmente con gli gnocchi al ragù ,tutti gli altri piatti non di meno , anche la compagnia non era di meno e ho potuto imparare a giocare al gioco del Burraco.
BELLA COMPAGNIA BUON CIBO ARIA DI MONTAGNA
BRAVI IO ERO ALTROVE MA UN ABBRACCIO DI SALUTO VE LO DO’
A PRESTO