C’era stato un primo incontro ai primi di giugno con un gruppetto di soci al Ristorante La Villetta per salutarci dopo mesi di segregazione per corona virus. Alcuni di noi hanno potuto fare nel frattempo un po’ di vacanza al mare o in montagna, altri si stanno organizzando per partire. Alcuni purtroppo non si allontanano da casa per vari motivi ed ecco allora che abbiamo pensato di ritrovarci nuovamente con un giro di telefonate, non troppe per non superare il limite dei posti consentiti. L’iniziativa di un pranzetto insieme è piaciuta, ci sono tante cose da raccontare e fa bene a chi vive da solo e non ha altre chances per un po’ di svago. Alla prossima, allora, digitando altri numeri di telefono per non lasciar fuori nessuno.
Giancarla
Incontro molto ben riuscito. Oltre la trentina le socie ed i soci presenti. Particolarmente gradite le presenze degli ultranovantenni Giovanni Migliavacca e Danillo Soldà.
un sentito grazie, ancora una volta all’infaticabile ed insostituibile nostra Presidente, Giancarla Milan.
Sono stata anch’io felice della presenza dei nostri due novantenni, che hanno potuto partecipare grazie a te e Donato che siete andati a prenderli. Gli anni passano e fa male sentire che qualcuno non può venire perché non se la sente più di guidare o ha rinunciato alla patente. Si cerca di incontrarsi in luoghi vicini e non più alla sera per facilitare tutti, ma non è sufficiente. Fra qualche giorno qualcuno di noi si ritrova in montagna, nel nostro solito albergo di Tonezza. Alcuni mi hanno confermato che verranno a trovarci mettendosi in macchina insieme. E anche queste gite serviranno a farci sentire uniti.