Dal sito della Fondazione
La premiazione del concorso letterario non è stato annullata ma rinviata al 5 novembre, come risulta dal comunicato
A causa delle limitazioni di sicurezza per il Covid, quest’anno la cerimonia di premiazione avverra’ con un evento online aperto a tutti il giorno 5 novembre alle 16.30.
Per partecipare e’ sufficiente iscriversi qui su FB o sulla piattaforma Eventbrite usando il link https://civitasvitae2020.eventbrite.it
Le opere selezionate saranno inserite per la prima volta in un’edizione cartacea ed in un’edizione digitale, entrambe realizzate da Cleup Casa Editrice. Nei prossimi giorni daremo maggiori informazioni sulla cerimonia.
Giancarla
Sono Rino Forese il mio nuovo indirizzo è segnato sotto. Carissimi fraterni amici, tanti saluti.
Sperando di avere ancora qualcosa da dire!
Un abbraccio
Ciao Rino carissimo, come stai? Mi ero ripromessa di venirti a trovare ma chissà quando potrò farlo. Certo non pensavamo di trascorrere un anno così triste, però l’importante è che ci siamo!
Io credo che molti ti pensino, soprattutto chi ha lavorato con te in Mediateca. Mi hanno fatta entrare in ufficio a prendere dei documenti che mi servivano, dopo aver atteso fuori un paio d’ore per farmi il test veloce (tra l’altro avevo fatto il tampone una quindicina di giorni prima) e non ti dico il dolore che ho provato quando ho incrociato un paio di ospiti che conoscevo e non mi sono potuta fermare nemmeno per chiedere come stavano.
Ho trascorso per anni delle giornate intere in mezzo agli ospiti e per me è come fossero dei famigliari. È stato bruttissimo non potermi avvicinare, hanno allungato la mano come per chiamarmi e ho dovuto fingere di non vederli. Questo virus ci fa perfino apparire senza cuore.
Comunque forza e spero di poter venire presto da te. Un bacio grosso grosso. Giancarla