Una cenetta a base di baccalà organizzata in tutta velocità all’ultima lezione d’inglese. Doveva essere un incontro a quattro, poi si sono aggiunti altri soci che adorano stare in compagnia e non mancano mai ai nostri rendez-vous.
Ci siamo ritrovati in quindici alle Cantine Zaccaria per rinnovarci gli auguri di Natale. Una simpatica e allegra atmosfera, con qualche amore appena nato e qualche altro più o meno stagionato…!
La nostra fantasia va oltre…. e a noi piace un sacco scherzare!
Giancarla
E !!!!! si quella cosa imprigionata tra 2 fette di polenta mi sarebbe proprio piaciuta (rimpiango ) sono contenta per voi:
Mi era impossibile. Ma …..alla prossima non Mancherò.
Bravi Bravi !!!!!!???????
Bella serata!
L’idea era partita lunedì alla fine dell’ ‘english upper course’ durante i saluti e gli auguri di Natale.
All’inizio si trattava di 4 persone poi 6, 10 ed alle fine ci siamo trovati in 15. Tutti ‘english learners’ tranne 2-3 ‘abusivi’ (…. i soliti) ed una matricola neo socio di Agorà, che ha superato brillantemente la prova (!).
Queste serate informali sono, come sempre, molto coinvolgenti e divertenti e permettono di legare con soci con cui magari si sono avuti solo rapporti nell’ambito delle attività ‘istituzionali’ svolte, ad esempio venerdì Rosa e Maria hanno scoperto che fresche di diploma, qualche anno fa, hanno insegnato nella stessa scuola e, probabilmente nello stesso periodo.
Grazie della compagnia ed attendiamo il 2014 per nuovi incontri.
Paolo
i piu’ belli e i piu’ fortunati se la passano alla grande , il baccala’ poi con la polenta e’ il massimo , spero di rifarmi prima o poi anch’io. Comunque tutti i miei affettuosissimi auguri di un lieto Natale e felice anno nuovo, Lucilla