I soci più recenti di Agorà non lo conoscono …
Italo è un vecchio socio, conosciuto al Club Camperisti per i suoi incarichi organizzativi, ma famoso al Museo del Giocattolo dove ha sempre prestato servizio appena uscito dal corso di Terza Età Protagonista.
Sabato scorso ha festeggiato le nozze d’oro con la sua Milvia, che qualcuno di noi ha avuto il piacere d’incontrare a qualche cena o quando sono venuti a trovarci a Tonezza del Cimone.
Un affettuoso augurio a questi sposi che sono arrivati felicemente ad un traguardo importante, festeggiati e circondati dalla loro famiglia.
Giancarla
Congratulazioni alla coppia Italo e Milvia Beo e auguri per un futuro pieno di soddisfazioni.
Che bel Traguardo………………..
Tanta Felicità e Augurissimi di Cuore
Carissimi,un abbraccio e l’augurio che il cammino sia ancora lungo nel tempo con molta serenità e salute.
Caro Italo, grazie per l’invito al rinfresco offerto al Museo del Giocattolo ma non mi è stato possibile venire. Giancarla mi ha portato i tuoi confetti e rinnovo a te e Milvia le mie più vive felicitazioni.
Sergio Rampazzo
FELICITAZIONI VIVISSIME CON L’AUGURIO CHE POSSIATE TRASCORRERE ALTRI LUNGHI ANNI IN SERENITA’ED ASSIEME.
Vitaliano Spiezia – vice presidente “Agorà”.
Felicitazioni vivissime con l’augurio di festeggiare le nozze di diamante.
Caro Italo e Cara Milvia, sono vostra amica da Ginevra, ho visto solo adeso a intentet, vostra festa di matrimonio, gia due Anni fa. Mi dispiace, ho perduto il vostro numéro di telefono, mi piacerebe tanto sentirvi. Si calcuno vede il mio messago, chi transfere a Italo e Milvia, anche una risposra a questo posto. Grazie, con Benedizione di nostro Dio. Myriam Milankov , Svizera
Gentile signora Miriam, ho pubblicato e informato Italo del messaggio che Lei ha scritto su questo blog. Sono certa che si metterà in contatto al più presto. Cordiali saluti . Giancarla