Abbiamo iniziato oggi in Mediateca una serie di incontri che ci vede riflettere su alcuni argomenti, che i nostri bloggers pubblicano sul sito web di Agorà. Non sempre riusciamo ad inserire un commento scritto sugli articoli dei soci, mentre avremmo invece molto da dire confrontandoci verbalmente.
L’argomento odierno prendeva spunto da un articolo pubblicato dalla socia Elisa Antonelli, sul perchè un uomo sceglie od è costretto a fare il “clochard”. Ne è risultata una consistente conversazione con scambio di opinioni, dando vita ad un piacevole “salottino”.
Se avete voglia di stare un po’ con questo gruppetto e fare a voce alta le vostre riflessioni, venite in Mediateca alle ore 15 di ogni lunedì.
Giancarla
Ottima idea che potrà incentivare la frequenza di soci e non in mediateca. L’inizio è stato incoraggiante; una decina le presenze in sala. Grazie a tutti loro, ed in particolare alla Presidente Giancarla,all’ideatore e coordinatore dell’iniziativa Danillo, alla blogger Elisa; è da uno dei suoi tanti articoli infatti,che è stato preso lo spunto per l’odierno dibattito.