Su FaceBook mi è comparso un post di un paio di anni fa.
Qualcuno lo avrà già visto qualcun’altro no, in ogni ho pensato che proporlo sul BLOG non sia male.
L'educazione stradale con i Nonni del Cuore al Civitas Vitae
I nonni del Cuore in azione mentre insegnano l'educazione stradale ai ragazzi del territorio insieme alla Polizia municipale: un'iniziativa intergenerazionale importante, nel pieno spirito del Civitas Vitae.
Pubblicato da Civitas Vitae Angelo Ferro su Martedì 22 novembre 2016
Può darsi che questo video sia già stato pubblicato sul nostro BLOG ma non ne ho trovato traccia.
Paolo
Ottimo servizio fotografico; mi era completamente sconosciuto ed hai fatto molto bene, a mio avviso, pubblicarlo sul nostro blog. Grazie Paolo.
Bello sì, ma non si parla di Agorà…
Associazione Nonni del cuore, nonni che abitano nelle residenze dell’OIC… forse c’è qualche inesattezza.
Troppo tardi per modificare l’intervista, ma in tempo per segnalare a chi non ci conosce il ruolo di Agorà nell’ambito del progetto “Sicuramente in pista”.
Giancarla
Cara Giancarla, il tuo commento è pertinente, come sempre.
Il video risale a qualche anno fa, ed ho ritenuto opportuno portarlo a conoscenza dei soci tramite il nostro Blog (mezzo che ho sempre ritenuto molto valido, anche se poco utilizzato), perché non so quanti soci guardino il TGR di RAI3 o siano su FaceBook ed abbiamo i miei stessi ‘contatti’.
Mi sono astenuto da qualsiasi commento così che ognuno di quei (probabilmente) pochi che lo leggono può fare i propri ragionamenti.
Approfitto dell’occasione per una puntualizzazione: i giornalisti spesso, se non conoscono le cose, riferiscono quello che gli viene detto, quello che li viene taciuto non possono riferirlo,