Il 17 febbraio festa di San Valentino e di Carnevale al nostro usuale Ristorante La Sorgente.
Come al solito un grande numero di partecipanti, con amici e parenti, tutti con una buona dose di allegria. In mezzo a noi anche il prof. Antonio Girardello e signora, che si uniscono spesso ad Agorà da quando abbiamo partecipato al Progetto Scuola X con i ragazzi del Liceo Scientifico Curiel e dell’Istituto Maria Ausiliatrice.
Festeggiamenti anche per il compleanno di Giovanni Scalone, con una deliziosa torta fatta a cuore.
Balli, cuori, cioccolatini, canzoni un po’ stonate ma vestiti stupendi per alcune nostre socie coraggiose che, proprio perché carnevale, hanno scherzosamente cantato.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e animato la festa. Giancarla
Come da ormai consolidata la festa di carnevale ha fatto centro, con più di 80 partecipanti è riuscita a far divertire quasi tutti anzi vorrei dire tutti, anche il pranzo non è stato male, abbondante e completo di tutto dal primo (che erano due) al caffè. La musica è stata gradevole con un cantante bravissimo con una splendida voce, vorrei dire che non è mancato niente, tanto piacevole che alle 18 eravamo ancora lì. Siamo tornati a casa con la voglia di farne un’altra al più presto. VIVA L’AGORA’. B. Paolo