Le abbiamo attese insieme queste gemelline!
Mamma Alessandra ha iniziato con noi il suo percorso di collaborazione professionale presso l’OIC, quando ancora nel 2011 eravamo andate a dare un’occhiata all’Istituto Sociale di Torino per condividere con la direttrice della Scuola dell’Infanzia esperienze reciproche e poter avviare al Civitas Vitae un percorso formativo che avrebbe mirato ad un sempre maggior incontro tra generazioni nelle diverse età della vita.
Da due anni la dr.ssa Alessandra Bocchio Chiavetto si occupa della formazione dei “nonni del cuore” di Agorà ed è entrata a far parte anche del nostro Consiglio Direttivo. E’ inserita nel gruppo di coesione sociale, nelle attività del Pistodromo, del Centro Infanzia e di tanto altro.
Sempre impegnatissima … un bel giorno ci ha comunicato ufficialmente di aspettare due gemelline e lo ha fatto durante una festa con nonni e bambini.
Dopo tanta teoria nei suoi insegnamenti, sarà anche in grado per i prossimi allievi di confrontarsi con loro con le sue esperienze pratiche di mamma.
Eleonora e Matilde avranno la fortuna di avere due genitori stupendi, nonni, bisnonni, zii, cugini, ma anche un centinaio e più di nonni del cuore…..
Le nostre felicitazioni ai neo genitori Alessandra e Adriano, un affettuoso benvenuto alle bimbe con mille auguri per una crescita serena e circondata d’amore.
Giancarla
Ho scelto alcune foto che rappresentano le varie tappe di Alessandra e la foto di una bisnonna che insegnerà alle pronipoti il gioco delle bocce…
C O N G R A T U L A T I O N
TWO TOGETHER 2+2= 4
” LA MATEMATICA NON E’ UN OPINIONE “
Congratulazioni,ai neo genitori Alessandra e Adriano,e un benvenuto, alle due gemelline, Eleonora e Matilde.