Quest’anno le vacanze le ho cominciate piuttosto presto, ai primi di maggio.
Il motivo è molto semplice: mia figlia e suo marito avevano le ferie nella seconda metà di maggio.
Ci siamo quindi trasferiti nella casa in Sicilia a fare i nonni a tempo pieno.
Sono state due bellissime settimane, anche se, con due nipoti maschi, piuttosto impegnative e per niente riposanti!
Ho fatto comunque qualche foto che allego qui di seguito, in quanto mi pare che i soci apprezzino molto le foto.
Penso che potrebbe essere un’iniziativa apprezzabile se anche qualche altro socio postasse foto delle proprie vacanze sul nostro Blog, piuttosto che postarle solo su FaceBook.
Paolo
Anche se non sono un patito della fotografia, anzi, debbo ringraziarti Paolo, per il bel servizio postato nel nostro blog riguardante uno spaccato della splendida regione siciliana.
Sono d’accordo perfettamente su quanto da te suggerito e mi auguro che anche altri soci fotografi, seguano il tuo invito. Vitaliano
Grazie caro amico Paolo per le bellissime foto della tua Sicilia. Mi hanno fatto venire in mente quel pò di Sicilia che ho conosciuto nel 1951 tra Messina e Palermo per il servizio di Leva. Altri tempi, quasi un’altra epoca. Cercheremo di vederci presto, sempre con tanto piacere. Rino-Ceronte
Caro Rino, ti ringrazio innanzitutto per ‘l’amico’ e poi per i complimenti. Non avevo dubbi che tu leggessi gli articoli del Blog.
Penso che dai tuoi tempi la Sicilia sia proprio cambiata ! Ovviamente non nella natura e nei monumenti, anche se questi presumo che ora siano più valorizzati. Io sono circa vent’anni che la frequento e noto un’evoluzione nella società, anche se molto, molto lentamente, quasi troppo dati i ritmi attuali della società moderna.
Spero proprio di riuscire a vederti presto, anche se ultimamente sono un pò preso e non solo con le vacanze.
Ciao caro Rino-Ceronte, un affettuoso abbraccio