Come suggeritomi da Giancarla nel mio precedente articolo, pubblico, molto volentieri, alcune foto dei miei nipoti.
Nonostante siano lontani più di 1.300 chilometri, grazie alla moderna tecnologia: skype, video camere digitali, computer, smartphone eccetera, è possibile tenersi in contatto anche quotidianamente e scambiarci foto e video ed archiviarcele in più supporti, l’unico problema è che a volte sono in formati diversi e per poterli vedere occorrono i programmi ad hoc.
Naturalmente per quanto riguardo Leonardo di foto e video ne ho parecchie, dato che ha ‘ormai’ quasi due anni e mezzo, per Alessandro, invece, che non ha ancora un mese di foto ne ho poche e non molto significative.
Leonardo:
Alessandro:
Forse ho un po esagerato, specialmente con Leonardo ma ……. ero incerto su quali foto pubblicare !
Paolo Vianello
Bel lavoro Paolo, molto bello e significativo il tuo esempio che fa vedere l’evoluzione della vita famigliare. C’è di più mi sembra bello che il nostro Blog ringiovanisca e dia spazio alle nuove generazioni
Avevo visto le foto “parcheggiate in redazione e non vedevo l’ora che fossero pubblicate per dire quanto sono belle, anzi quanto sono belli i tuoi nipoti. Ha ragione Danilo quando parla di esempio di evoluzione di vita famigliare. Bimbi che crescono in una famiglia moderna, ma sotto la protezione (anche a distanza) dei nonni. I modelli di giovani famiglie sane li abbiamo e ci aiutano a confidare in un futuro in qualche modo sereno.
E allora forza cuccioli, contiamo anche su di voi!
Giancarla
Caro Paolo, grazie per il tuo positivo commento all’ultima mia “robetta”. Però sono io che ti faccio i COMPLIMENTI per quei due tesori di nipoti che ci hai presentato. Se mi permetti, posso dirti che condivido la tua gioia. Grazie Rino
Sana invidia la mia che non ho nipoti: Da Figlio
ma da nipoti ed è tutta un altra cosa……………………
Ma ti ringrazio per condividere i “Gioielli di Famiglia
continua così, diventano anche un pò i Ns. Nipotini
di questa grande famiglia (AGORA’)
Alle prossime foto ciao