Grazie a tutti quelli che si sono interessati al mio problema di salute, che mi ha fatto trascorrere ben 18 giorni in Ospedale Sant’Antonio, dove sono stata amorevolmente curata. Ora sono a casa, mi aspetta una lunga convalescenza, ma spero, dopo le feste natalizie, di poter di nuovo riacquistare le forze, grazie, grazie a tutti. Ho avuto molta solidarietà attorno a me, ho capito che l’amicizia è sempre più importante, ci aiuta a non sentirci soli, ci da conforto e, vi assicuro che mi faceva piacere ricevere una telefonatina o un sms anche quando la mia voce era sparita.
Ora vi dico che la risalita è iniziata, e dopo…quando riprenderò a scattare le mie foto, cari amici di Agorà, sarete i primi ad essere inquadrati….
Buon Natale e buon inizio anno nuovo, vi abbraccio.
Carissima Maria Grazia, mi fa enorme piacere sentire che ti stai riprendendo, l’ambiente di casa poi fa miracoli….. e noi siamo in attesa delle tue belle foto che sono sicura vedremo presto. Attraverso il BLOG di AGORA ti arrivino i miei migliori auguri di perfetta ripresa e quelli anche di un lieto Natale. Un abbraccio
SONO FELICISSIMA DI RISENTIRTI SUL BLOG… SIAMO STATI TANTO IN PENA PER TE…UN ABBRACCIO TI ASPETTIAMO
Carissima Maria Grazia, veder rifiorire il nostro sito con i tuoi colori è una gioa immensa.
Ti rinnovo quanto ti ho detto al telefono e mi associo ai commenti di Lucilla e Donatella.
Ci sei mancata molto, ma ora siamo nuovamente insieme.
Un abbraccione
Carissima, è veramente un bel momento per noi tutti sapere che hai superato questo difficile momento nel migliore dei modi.
In effetti la tua presenza è mancata e si è visto, cerca di fare una buona convalescenza che in questo momento è la migliore medicina per te.
Ne approfitto anch’io per augurarti un un sereno santo Natale e un… arrivederci al 2011.
Un abbraccio
Un sentito e forte IN BOCCA AL LUPO per una rapida ripresa. Serene e felici Feste Natalizie.