Danillo Soldà è il nuovo Presidente di Agorà!
Ne sono felicissima e se lo meritava. Ha fatto tanto quando è nata l’Associazione e si è sempre dedicato a molteplici attività anche durante i sei anni della mia presidenza.
I nuovi consiglieri non hanno avuto nessuna titubanza nel nominarlo, tanta è la stima che tutti hanno per questo bellissimo simbolo di “longevo attivo”. Sarà coadiuvato nel suo percorso di conduzione dei prossimi tre anni da due validissimi vice-presidenti Vitaliano Spiezia e Paolo Vianello, che gli daranno con tutta la loro esperienza, capacità e serietà d’impegno ogni più ampia collaborazione. Sono inoltre certa che anche gli altri consiglieri eletti formeranno un gruppo affiatato, che lavorerà in armonia e con costante spirito associativo per dare la migliore continuità a questa nostra fantastica realtà di ormai trecento “Protagonisti della Terza Età”.
Nelle foto alcuni momenti del primo incontro dei nuovi consiglieri, che il 18 dicembre hanno stabilito le cariche e le responsabilità di ognuno di loro.
Buon lavoro a tutti da parte mia e di tutti i soci di Agorà! Giancarla
E VAI ANCORA TU DANILLO , GRANDE SPERO CHE I TUOI COLLABORATORI SI FACCIANO AVANTI PER DARE IL MEGLIO DEL LORO KNOW HOW. LA TUA ESPERIENZA IN AGORA E GIA’ STATA MESSA ALLA PROVA NELLE PRECEDENTI ANNATE DI PRESIDENZA, DOPO LA PRESIDENTE GIANCARLA MILAN, ERO SICURO CHE ERI IL PRESIDENTE PIU’ IDONEO PER PROSEGUIRE NEL CAMMINO DELL’ASSOCIAZIONE, SPERO DI AIUTARTI ANCHE SE NON SONO NEL DIRETTIVO E MI AUGURO CHE I CONTATTI SU SKYPE SI RAFFORZINO DI INNUMEREVOLI ISCRITTI PER DARE SVAGO E UTILITA’ PER CONOSCERSI MEGLIO TRA DI NOI E VEDERCI BENE ANCHE IN CONFERENZA VIDEO.
Grazie Presidente Giancarla Milan, per le lusinghiere parole che hai speso nei miei confronti, ma sappi che la tua presidenza mi è stata molto utile per imparare e capire molte cose e mi auguro di poter seguire le tue orme con dedizione e assiduità, come hai fatto tu fino alla scadenza del mandato presidenziale.
Come prevedevo abbiamo il nuovo Presidente sig. Soldà. Già collaboratore sempre presente e disponibile a risolvere i nostri problemi. Non servono aggettivi basta gridare in coro
VIVA DANILLLLLLLO.
Auguri e Buon Lavoro a tutti i nuovi Consiglieri.
Un abbraccio fraterno da Ceronte
Mi associo per gli auguri a Danilo. Un grazie sincero e affettuoso voglio dare a Giancarla per tutto quanto mi ha dato nei miei 4 anni a Padova. Un forte abbraccio a tutti. Vi ricordo con affetto.