Cari amici ‘Agorini’ se leggete queste mie righe significa che la curiosità vi spinge ad entrare nel blog ed a leggerne i contenuti, qualcuno lo fa più speso altri più raramente.
Un blog è un luogo in cui si mettono a disposizione dei vari lettori informazioni, idee, notizie e cose simili.
Nel nostro c’è un nucleo di autori (si potrebbero chiamare blogger secondo la terminologia in uso su internet) che scrive di varie cose.
C’è chi scrive le sue poesie, chi fa la cronaca degli eventi che interessano la nostra associazione, chi riporta articoli di giornale che ci possono interessare e così via.
Però questo nocciolo duro di autori è composto da non più di 7/8 persone.
Oggi vorrei incoraggiare chi legge, ma non interviene a scrivere qualcosa, almeno come commento giusto per dare soddisfazione a chi scrive e per vivacizzare un po il blog stesso, che altrimenti potrebbe perdere stimoli e vivacità.
Certo per poter inserire qualcosa bisogna registrasi, ma parecchi di voi lo sono già e se non lo siete non è particolarmente complicato farlo, eventualmente potete sempre contare sull’aiuto dei nostri esperti informatici (Danilo e Antonio) o informandovi presso la segreteria.
Qualche commento di nuovi autori sarebbe bene accetto in attesa di leggere qualche articolo completo.
Non è particolarmente difficile, al limite si può sempre ricorrere al ‘copia-incolla’ o al ‘taglia-cuci’
In attesa di leggervi auguro a voi ed alle vostre famiglie un BUON NATALE e un sereno 2014
Paolo
Grazie Paolo che hai pensato di scrivere questo articolo, e penso che questo mezzo di comunicazione, sia utile per i soci che possono attingere notizie e avvenimenti che interessano l’associazione,valorizzando i pensieri e i desideri di ciascuno di noi.
Mi associo al commento di Danillo. Noi ci sforziamo di scrivere tanto più possibile per rendere partecipi tutti i nostri soci di quello che giornalmente facciamo, ma ahimé pochissimi ci seguono e cadono dalle nuvole quando vengono a sapere da altri e molto in ritardo quello che avevamo programmato. C’è inoltre inserito il calendario di tutte le attività, non solo le nostre, ma di tutto il Civitas Vitae.
Quindi, carissimi soci, datevi da fare per iscrivervi e partecipare a questa piacevole attività che si può svolgere da casa anche alle due di notte, come fa la sottoscritta.
Giancarla
Grazie Paolo, sempre pieno di iniziative.
Quest’ultima ci voleva proprio e spero che aderiscano parecchi amici soci. Magari più giovani di me!!!! e più bravi.
Ricambio con gioia gli auguri di Buon Natale a te e famiglia.
Rino-ceronte