ARRIECCO I RAGAZZACCI!
Arrieccoli i “ragazzacci”, una nuova incursione li ha visti protagonisti, non sanno resistere, quando la voglia di stare insieme chiama, chi li tiene più! Il tam-tam è partito e tutti si sono ritrovati per una pizza con birra.
Il fattaccio è avvenuto nella calda serata di sabato primo di ottobre, “saturdaynight feever”; tutti o quasi, azzimati in giacca e camicia, le signore eleganti come sempre, un’allegria spumeggiante animava la serata, un forte contributo lo hanno fornito i “Ciompi”, sempre presenti numerosi e…rumorosi.
Non bastava un solo tavolo per dar posto a tutti i commensali, naturalmente, allora si è formato il tavolo degli allegroni e quello dei più compiti ma, al momento del ballo, si sono scatenati pure loro.
Un duo tastiera e voce, con molta semplicità, ha eseguito valzer lenti, valzer viennesi, fox trot, beguine, cha-cha-cha e perfino bachate! Chi sapeva ballare ha ballato, gli altri hanno guardato. Degna di rilievo è stata la performance del nostro carissimo amico e grande personaggio di Agorà: Donato che, con la sua mole di tutto rispetto, ha dimostrato una agilità insospettata, forse merito delle decine di vasche che macina in piscina.
A mezzanotte tutti a casa ma, tranne una fuggitiva cenerentola, nessuno aveva voglia di lasciarsi. Tutti contenti? Tutti soddisfatti? Allora alla prossima e… che non si faccia aspettare troppo, ‘ché qui c’è voglia di amicizia ed allegria.
Francesca Boldrin
Posso confermare da parte mia che se ben non sono un ballerino le molteplici signore mi hanno costretto dopo numerevoli richieste di dare dimostrazione della mia mole e agilità con mia sorpresa me la son cavata bene . Certo che essendo in molti ci si lascia andare più facilmente e fa anche bene all’umore , ho visto Antonio P. molto su di giri e contento con sorriso di soddisfazione e allegria , spero che le occasioni si moltiplicano anche nelle feste all’oic dove veramente siamo in molti . Alla prossima .
Mi dimenticavo , AUGURI A TUTTI I FRANCECHI E FRANCESCHE in questo giorno .
Mi unisco a Donato nell’augurare buon onomastico a tutti i soci che portano il nome di Francesca e Francesco.
Per quanto riguarda la serata devo dire che il gruppo dei ragazzacci è riuscito a smuovere anche i più tranquilli. Quando ci si ritrova basta un niente per ridere e scherzare; perfino i compiti di matematica assegnati da Luciana sono stati motivo di allegro intrattenimento.
Complimenti a tutti i ballerini che presi dalla febbre del sabato sera si sono lanciati in pista senza alcun pudore.
Alla prossima dunque!