La notizia ha fatto il giro della rete, prima ancora che ci fosse un’informazione ufficiale da parte della famiglia.
Da oggi non avremo più tra noi il prof. Angelo Ferro.
Avevamo capito dalle sue ultime apparizioni che qualcosa stava peggiorando, ma tutti speravamo forse in un miracolo.
Non mi dilungo con parole e frasi che ricordino la sua figura, perchè tutti noi l’abbiamo conosciuto ed ammirato. Vorrei solo dire che avevo contatti con lui sin dal 1980 durante la mia mia vita lavorativa e l’ho ritrovato in OIC nelle mie attività di volontaria. Trentasei anni che mi hanno permesso di apprezzarne lo spirito imprenditoriale e inventivo prima nel campo industriale e poi nel sociale, vedendo espandersi il suo “impero” anno dopo anno.
Sarà insostituibile. Sono certa di questo.
Una preghiera a Maria Madre di Dio perchè lo accolga tra le sue braccia.
Giancarla
Mi unisco a te cara giancarla con la preghiera alla MADONNA che Lui amava tanto!…Ho il cuore che piange,non so dire altro.
Milvia
Mi associo nel dolore che un grande uomo non e più tra noi fisicamente, ma molto presente in noi che lo abbiamo conosciuto ,il suo entusiasmo e modo di chiarire le cose da farsi . Mi associo a porre Condoglianze alla Famiglia .
Commovente… non dico altro
Mi associo alle vostre sensibili parole nel ricordare il prof. Ferro.
Penso solo che ci mancherà moltissimo.
Voglio inviargli un saluto, guardando lassù da dove lui, ci guarderà.
Questo evento luttuoso, purtroppo, ce lo stavamo tutti aspettando.
Nonostante questo la scomparsa del Professore ci riempe tutti di tristezza e dolore: per la morte di una persona Degna, anche se la morte è l’unica cosa certa della vita, non si è mai abbastanza preparati, ed anche per il futuro della Fondazione che ha perso il suo Fondatore.
La Fondazione oramai è una realtà molto consolidata e ramificata con una precisa impostazione, il Professore è stato per molti anni un buon seminatore ed il buon raccolto si vede anche molto tempo dopo la semina.
Fermo restando che una persona coma Anelo Ferro non si troverà più.