Sistemando le mie foto, ne ho trovate alcune che riguardano l’evento del 30 gennaio organizzato dall’OIC ed avente per tema “Danzare al ritmo della vita” (la danzaterapia metodo Maria Fux), di cui Paolo ha già pubblicato la cronaca.
Vorrei aggiungere alcune immagini per far vedere ai soci assenti quanto invece quelli presenti abbiano partecipato e contribuito alla prova del pomeriggio con ospiti disabili e non, familiari, volontari e dipendenti. Soci non impegnati solamente nelle danze proposte durante qualche allegra cena fuori sede, ma disponibili anche al coinvolgimento in queste esperienze di grande comunicazione con gli altri, dimostrando a mio parere una bella capacità di esprimersi e relazionarsi con tutti.
Tra gli ospiti e dipendenti arrivati da tutte le residenze dell’OIC, anche alcuni rappresentanti della nuova entrata, la “Domus Pasotelli Romani” di Bozzolo (in provincia di Mantova) che conta un centinaio di ospiti e che era stata affidata da Paolo VI alle Piccole Suore della Sacra Famiglia. La residenza verrà gestita dall’OIC e in una delle foto anche suor Anna Lucia, che mi ha appunto parlato di questa loro residenza e di quando, qualche settimana prima, era stato in visita il prof. Angelo Ferro.
Giancarla
belle le foto ma non c’è da meravigliarsi con una fotografa così