Un gruppo di 60 scatenati è rientrato alla base domenica 24, dopo alcuni giorni di piena immersione nella frenetica vita di una nave ammiraglia della MSC.
5.500 persone a bordo, tra passeggeri e personale di servizio delle più svariate nazionalità, ognuno impegnato nel divertimento o nel lavoro di questa favolosa nave dal nome “FANTASIA”. Un’esperienza indimenticabile per chi ha viaggiato per la prima volta, ma altrettanto affascinante e piena di nuove sorprese per chi è un “frequent traveller”.
Animazioni, escursioni, sport, balli, giochi, attrazioni, sapori gastronomici, cultura, mare, sole, meraviglie naturali, esplorazioni, una combinazione vincente per chi desidera fare una vacanza completa.
Il nostro gruppo non si è fatto mancare niente, anzi ha aggiunto una carica di allegria che non è mai mancata anche in presenza di qualche doloretto alla schiena o al muscolo della gamba.
Giancarla
Trascrivo il commento di Franca “Su alcuni momenti della crociera”
Un ringraziamento alla nostra frizzante guida Giancarla capace e paziente per averci organizzato questa crociera “fantasia”
di nome e “fantastica” di fatto. Per me che è stata la prima volta, la consiglio a tutti,
grazie GIANCARLA
Franca
Davvero una crociera, corta ma intensa, tanti momenti belli in allegria. Grazie a Giancarla che ci ha supportato: come interprete, come guida, come sorella e poi la conoscete è sempre disponibile. Grazie Giancarla
Luciana
Mi associo nel ringraziare Giancarla per questa meravigliosa esperienza, nuova anche per me, ero un po’ scettica. Ora ne sono entusiasta! Ho passato 5 giorni ( velocemente) in allegria, soddisfatta per le visite in posti nuovi, divertimenti con teatro, ballo e altro, abbiamo mangiato tanto e bene. Mi auguro di ripetere questa esperienza, soprattutto con questa bella compagnia, che penso sia importante per la buona riuscita di un viaggio come questo. Ancora grazie Milvia
Anche per me era la prima crociera, è stata una vacanza meravigliosa, bella la compagnia, bella la nave, buono il cibo e soprattutto tante risate che fanno sempre bene. Anch’io ringrazio Giancarla per tutto quello che ha fatto per tutti e per le foto grazieeeeeeeeeeeeeee