Nello spirito di quanto auspica e promuove la nostra associazione, i soci conosciuti come il gruppo dei “Ciompi” di Agorà ed un nutrito gruppo di soci “anziani”, ivi compresa la Presidente Sig.ra Giancarla Milan, si sono ritrovati ieri sera per una cena in allegria. Luogo prescelto un ristorante sui colli Euganei. Pasta, pizza, grigliata mista, vino, birra a volontà ed infine l’immancabile torta, il tutto a prezzo modico, il menù della cena. I Ciompi, esclusa una nostra amica trattenuta altrove, c’erano tutti, con baci ed abbracci ci siamo trovati per festeggiare la nostra amicizia nata un anno fa, quando il 6 di settembre del 2010 avvenne il primo incontro al Pontello presso l’O.I.C.. Dopo un anno molti di noi si adoperano per dare il loro contributo nell’associazione facendo volontariato. Attendiamo i nuovi amici che due volte all’anno vengono formati dai vari “corsi”, denominati, percorso “Terza Età Protagonista”, organizzati dalla Fondazione O.I.C. e si tengono presso il Centro Formazione “Varotto Berto” e con la collaborazione dell’Associazione Agorà “Laboratorio Terza Età Protagonista”
Francesca Boldrin
Una serata piacevole, che ha visto riunito un bel gruppo di soci rientrati dalle vacanze. Il clan dei “ciompi” ed un gruppetto di vecchi soci che si sono organizzati all’ultimo momento per infrangere l’intimità e gli incontri segreti di questi ragazzacci.
Ne è uscita una bella mescolanza (non c’era dubbio), innaffiata da vino e spumante per festeggiare un finale attorno ad una grandiosa crostata di frutta offerta da Cecilia.
Qualche folle danza per i più spregiudicati e tanta allegria.
Benvenuti in Agorà, simpaticissimi “ciompi” !
Bello, bello, bello, vedere queste nuove amicizie prendere corpo e diventare parte integrante ed integrata di Agorà.
Sempre disponibile a ripetere la festa!!