Sono felicemente iscritto ad Agorà dalla conclusione dei Corsi gestiti dalla cara Alessandra Santi e tenuti dal prof. Nazor e dalla simpatica Michela.
Abito a circa 10 Km da Treviso, a Zero Branco. E’ probabile che qualche amico di Treviso sia diventato di recente socio Agorà (ne sarei felice!) e che abbia fatto emergere alcuni problemi logistici per la Pizzata prevista per la metà di dicembre.
A me risulta gradita qualsiasi decisione, l’importante è passare due orette in allegria!
Un caro saluto a tutti.
Caro Raffaello, quando si organizza qualche uscita è ovvio che ci sono i contenti e i meno contenti per più di una ragione. Si cerca in genere di soddisfare le esigenze della maggioranza, ma almeno una volta bisogna anche andare incontro alla minoranza, fosse questa composta anche da una sola persona. Tra l’altro chi ha organizzato non ha scelto davanti a casa sua o a casa tua, ma a metà strada. Quindi non sentirti in colpa se questa volta qualcuno ha deciso di agevolarti un pochino. Qualsiasi iniziativa partita da un socio, in questo caso da Donato, è graditissima perchè stare un po’ insieme specialmente con chi vediamo poco, dà l’opportunità di accrescere rapporti di conoscenza ed amicizia.
Tieniti comunque disponibile anche per la mattina del 15 dicembre per la nostra assemblea, di cui ti arriverà al più presto la convocazione.
Cara Giancarla,
Ti ringrazio per le Tue gentili parole, ma ribadisco che non pongo problemi logistici soprattutto perché non voglio crearne ad altri magari già in stato di disagio e difficoltà: va bene, ad es. ancora Tencarola (dove sono già stato con gli amici di Agorà se non tre, sicuramente due altre volte al Granchio Blu), vanno bene Abano, Praglia, Monselice o … qualsiasi altra località decisa insieme: perché, tutto sommato, è anche piacevole cambiare! Ben venga, comunque, ogni iniziativa che permetta di stare in compagnia a irrobustire vecchi rapporti di amicizia e a stringerne altri con nuove persone.
A presto.
Un caro saluto a tutti.
Spero di far cosa gradita a tutti i partecipanti e anche a quelli che non hanno potuto . Sperando che nel futuro potremmo effettuare altre” PIZZATA ” raggruppando e facilitando ancor di più persone .
Cara Giancarla,
Ti comunico la mia disponibilità a partecipare, salvo imprevisti dell’ultimo momento, all’assemblea di mercoledì 15 dicembre. Mi scuso per non essere riuscito, per motivi di forza maggiore, a darTi conferma entro il giorno 9, come da Te richiesto.
Un saluto affettuoso