IN VIAGGIO SULLE DOLOMITI
19 GIUGNO OGGI SI PARTE A BORDO DI UNA LANCIA LAMBDA DEL 1928 GUIDATA IN MODO ECCELLENTE DALLA SUA PROPRIETARIA NONCHE’ MIA AMICA. NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE VIAGGIO CON LEI E LA SUA AUTO QUINDI ORMAI NON MI SPAVENTA TROVARMI A SINISTRA DEL GUIDATORE E VEDERMI VICINE LE AUTO E LE MOTO CHE INCROCIAMO.
ABBIAMO PERCORSO AUTOSTRADA E STRADA NORMALE FINO A CORTINA DOVE CI SIAMO RITROVATI CON ALTRI AMICI, ANCH’ESSI CON LA STESSA MARCA DI AUTO E DOVE ABBIAMO PERNOTTATO.
GIORNO PER GIORNO UN PROGRAMMA NUOVO: SAN CANDIDO, VAL FISCALINA, AURONZO, LAGO DI BRAIES, BRUNICO, PASSO FALZAREGO, LAGO DI MISURINA E PER FINIRE SALITA FINO ALLE TRE CIME DI LAVAREDO RIFUGIO AURONZO MT. 2333.
IL MERAVIGLIOSO PANORAMA E IL SALISCENDI TRA LE MONTAGNE CON CURVE IMPEGNATIVE, L’ESSERE A BORDO DI QUELLE ROMBANTI AUTO NON FACILI DA MANOVRARE, AMMIRATE E FOTOGRAFATE DAI PASSANTI E’ STATO VERAMENTE EMOZIONANTE.
MARIA LUISA RAMPAZZO
Meravigliose queste esperienze raccontate dalla nuova socia che ha scoperto il nostro blog, che è stato pensato proprio per i nostri soci dove si può regalare nuove emozioni vissute in momenti particolari. Un caloroso benvenuto alla nuova Presidente di Agorà M.L. Rampazzo
Speriamo di renderlo sempre più attivo anche per i nostri carissimi soci.
Tantissime esperienze ho vissute nei tanti anni che la vita mi ha donato e continua a donarmi. Credo però che una uguale a quella vissuta dalla nostra Maria Luisa sia da considerarsi unica: e per i luoghi visitati, vedi le magnifiche impareggiabili nostre montagne e per averle cavalcate a bordo di un mezzo di altri tempi, più roboante che veloce; un ricordo che le rimarrà impresso per sempre negli occhi e nella mente.
E’ proprio così e spero di avere altre occasioni simili.
Grazie