Almeno una settimana a Tonezza anche a ferragosto è da una decina d’anni per noi irrinunciabile. Ritroviamo quasi sempre la nostra stanza d’albergo e i buoni e abbondanti piatti che i proprietari ci propongono. La temperatura é ottima e le nostre passeggiate giornaliere ci mantengono un po’ in forma. Non mancano in paese le giovani squadre di calcio che vengono in ritiro ed i numerosi bambini che salgono fino alla baitina del gelato davanti al nostro albergo. Un allegro miscuglio di villeggianti che si godono il fresco della montagna ed i suoi colori rilassanti.
Oggi sono venuti a trovarci Paolo, Carla, Elsa, Maria Luisa e Paola. Due lunghe passeggiate, un ottimo pranzo e tante risate. Domani arriverà qualche altro socio e certamente trascorreremo ancora delle giornate in simpatica compagnia.
Giancarla e Sergio
Giornate come questa dovrebbero durare almeno il doppio, siamo stati bene, abbiamo mangiato meglio, riso che non vi dico, non mancava proprio niente. Ora aspettiamo il prossima anno. Ringraziamo di cuore i nostri cari amici Giancarla e Sergio che come sempre mettono sul vassoio la loro gentilezza.