18 marzo – Quarta giornata di lavoro al Centro Nazareth per il Percorso “Protagonisti di relazioni generative”.
Il gruppo sta aumentando la capacità di relazionare e di stare insieme, anche se in realtà non ha mai avuto problemi. Vorrei dire che si stanno perfino divertendo: lasciata la compostezza della mattina con la lezione della psicologa dr.ssa Alessandra Bocchio, nel pomeriggio si lasciano trascinare con qualche risata tra prese e cavetti, o battendo sulla tastiera del chrome book sotto la guida e gli insegnamenti della simpaticissima docente d’informatica Michela Toffoli e sorvegliati dal baffuto tutor Franco.
Alla lezione non mancano cioccolatini e torte, questa volta offerti da una delle due Grazielle, giusto per mantenere un dolce clima e scrivere meglio un testo su Google!
I nuovi amici promettono bene e sono certa che alla fine del percorso ci saranno delle bellissime “new entries” in Agorà.
Giancarla
È veramente un bel gruppo che ha scelto di impiegare il proprio tempo libero in maniera intelligente e a dire la verità, anche in modo allegro. Questo grazie a chi ci sta seguendo, con tanta professionalità ma anche tanta simpatia e con un pizzico di spirito argine che non guasta mai.