Dal 12 al 14 ottobre 2018 si è svolto a Sinigaglia (Ancona) il 9° Forum Nazionale dei Volontari della Lega del Filo d’Oro, dal titolo “Una storia di mani”.
Durante la cena d’onore si è proceduto con la premiazione di un volontario per ogni sede, con la motivazione specifica in base all’impegno dedicato. Per la sede territoriale di Padova è stato premiato il nostro socio e consigliere Dino Bertuzzi con la seguente motivazione:
A Dino Bertuzzi, il volontario già nonno del cuore della sede territoriale di Padova, che in men che non si dica si è trovato con una mega bandiera della Lega del Filo d’Oro in mano per partecipare alla tappa padovana di Panorama d’Italia. Da quel momento non si è più fermato, ha iniziato a girare per gran parte del Centro-Nord d’Italia per promuovere la vendita dei braccialetti Cruciani e conquistarsi così il titolo di “Volontario più panoramico d’Italia”.
Noi di Agorà non possiamo che congratularci per le attività che il nostro instancabile Dino svolge nell’ambito della Lega del Filo d’Oro, dando così meritato sostegno a questa onorata grande organizzazione.
Giancarla
.
Congratulazioni a Dino, che conosco fin da quando sono entrato on Agorà indipendentemente dalla contestuale partecipazione al Direttivo.
Mi permetto di dire che Dino è una persona notevole dotata di una sensibilità particolare, frutto anche dei suoi trascorsi.
Bravo! Congratulazioni ancora!
Doverosamente mi unisco al commento di Paolo e rivolgo un particolare ringraziamento a Dino per la sua volontà di fare, dedicandosi con abnegazione a diverse attività in Agorà sempre disponibile a cooperare nelle iniziative a favore dei più deboli.
Grazie Dino per la tua operosità
Troppo buono, ringrazio tutti per le generose parole. Sono convinto che nella vita ti viene tolto ma anche donato come è successo a me, pertanto sento il dovere di ricambiare per quanto mi è possibile
Carissimo Dino, fin dal giorno in cui ho avuto la fortuna di conoscerti ho intuito di aver incontrato una persona speciale, di una umanità, di un altruismo e di una disponibilità fuori dal comune; mai comunque avrei supposto che tu fossi anche di più. Di fronte a te mi sento molto piccolo e modesto; tenterò comunque di emularti, almeno in parte nel tuo encomiabile modo di concepire la vita. Grazie!