Il 29 luglio è stato il compleanno di Giovanni. Uno dei nostri ‘decani’, socio conosciuto da tutti, molto presente e partecipe alle varie attività di Agorà.
Abbiamo pensato, quindi, di organizzareq una cena per festeggiarlo e trovarci con quei pochi soci che a fine luglio sono in città.
In effetti non eravamo in molti, solo una dozzina (Giovanni, Danillo, Milvia, Ottavio, Luisa, Nereo. Donato, Elsa, Luciana, Lucia, Rosa e io) purtroppo altre socie che si erano prenotate hanno dovuto rinunciare per improvvisi problemi personali, in compenso, prima del dolce e del brindisi finale ci hanno raggiunto Giancarla e Sergio.
L’esiguo numero dei partecipanti non ha impedito che la serata scorresse lieta ed in allegria in quanto i presenti più che soci sono ormai amici dato che ci troviamo spesso nelle serate, nelle manifestazioni e nelle varie attività che Agorà organizza ed ad cui Agorà partecipa e tra i presenti c’è un certo feeling.
Ci siamo trovati per la prima volta nel ristorante Sole e Luna, che Danilo ha individuato a Rubano, ed è stata una positiva esperienza: porzioni più che abbonanti (quasi al limite data la nostra non più verde età) e qualità che si può senz’altro definire buona.
L’ambiente era tranquillo ed abbastanza spazioso. C’era un’ altra tavolata vicino a noi con cui alla fine abbiamo fraternizzato e che ci ha fatto i complimenti, in quanto erano rimasti sorpresi nel vedere l’allegria, l’affiatamento e lo spirito di questo gruppo di persone nella terza età, che non erano legate da vincoli di parentela o di lavoro ma da affinità sociali e ideali.
Paolo
Ancora tanti auguri a Giovanni e peccato non essere arrivati in tempo per farci anche un’abbuffata di pesce! Giancarla e Sergio
Ancora Grazie a chi ha organizzato La Serata x Giovanni Migliavaca
ero presente, e mi ha fatto molto piacere incontrare Giovanni
con Tutti gli Altri una Serata all’insegna dell’Amicizia con torta e spumante offerta da Giovanni ;dopo un Ottima cena sia per chi ha scelto carne che per chi ha preso il pesce (tanto che ci siamo fatti fare il
Cestino.
Tanti Tanti e ancora Tanti Auguri di Cuore
Lucia
Tantissimi auguri di vero cuore anche da parte mia; mantieniti a lungo così, caro Giovanni! Vitaliano