Il nostro amico prof. Willem De Meyer anche quest’anno è venuto al Civitas Vitae per una settimana di incontri e di scambio di esperienze con Agorà, con l’O.I.C., con l’Università di Ca Foscari. E come spesso accade in simili contesti, la settimana di lavoro si è conclusa con una cena!
Nel nostro caso venerdì 15, su espressa richiesta di Willem che l’anno scorso si era molto divertito, siamo andati a cena al Falco d’Oro, locale in cui Agorà si ritrova con una certa frequenza, per salutare il ritorno in Belgio di Willem ed il compleanno del nostro Presidente Danilo.
Tra soci, amici, simpatizzanti ed invitanti eravamo circa una trentina di persone, più o meno i ‘soliti noti’ che partecipano a queste iniziative, ed abbiamo passato una serata in compagnia che si è conclusa, come spesso accade, con le danze.
Paolo Vianello
Come al solito è stata una serata stupenda, credo che i clienti del ristorante abbiano soprattutto notato il nostro affiatamento di amicizia, di armonia, di voglia di vivere e di divertirsi.
Anche Willem ne avrà avuto ulteriore conferma, oramai è uno di noi! Credo che porterà a casa un bagaglio di informazioni su tutto quello che ha visto e sentito, però anche tanto affetto e amicizia. Ciao MILVIA