Volevo ringraziare il presidente, per avermi risolto il problema per entrare nel blog.
Ringraziamenti
da [email protected] | Feb 11, 2016 | Dalla Stampa, Uncategorized | 3 commenti
Volevo ringraziare il presidente, per avermi risolto il problema per entrare nel blog.
Ringrazio Graziella, è mio dovere aiutare a risolvere i problemi per scrivere e commentare gli articoli da inserire nel nostro blog.
L’articolo di Graziella è molto breve, ma ho voluto pubblicarlo ugualmente per incoraggiare chi si impegna a fare quello si sente di fare con spontaneità
Bene Graziella !
Mi fa piacere vedere che c’è qualche nuovo blogger.
Chi ti conosce, anche solo superficialmente come il sottoscritto, sa che sei una persona determinata e piena di buona volontà.
Mi auguro di leggere qualche altra volta i tuoi interventi sul blog, anche, eventualmente, solo come ‘commenti’. Per chi scrive nel blog (e sono pochi) è un po’ frustrante non sapere se gli articoli vengono letti e, se si, da quante persone e se sono di qualche gradimento, a volte bastano anche solo due righe di commento per stimolare i ‘neofiti’ ed anche i ‘veterani’ a vivacizzare il blog, che è uno dei pochi strumenti, se non l’unico, per relazionarci a distanza.
Basta vincere un po’ di timidezza e di remore. Io ho cominciato a scrivere sul blog da pochi anni, e precedentemente gli ultimi miei scritti in italiano risalivano ai temi di italiano di quando andavo a scuola !
Commento Scritto da Graziella, mi sono permesso di collocare il tuo articolo nello spazio dedicato ai commenti.
“Ringrazio tutti, ma se mi fate tutti questi complimenti rischiate che mi monti la testa, io vorrei restare con i piedi per terra come ho fatto fino adesso. Comunque in AGORA’ ho trovato tante persone disponibili e molta compagnia.”