Un anno se ne è andato ed un altro è arrivato.
Un Direttivo è decaduto ed uno nuovo è stato votato.
Come da consuetudine in questi casi si fanno gli auguri per l’anno nuovo e le congratulazioni per il nuovo Direttivo.
Si fanno buoni propositi per il futuro, ed anche i nuovi consiglieri hanno manifestato le migliori intenzioni per impegnarsi e per collaborare tra di loro, dando il massimo appoggio al nuovo Presidente.
Personalmente credo che queste buone intenzioni verranno in gran parte mantenute dalla totalità (o quasi) dei consiglieri.
Tra di noi ci conosciamo tutti abbastanza, e con alcuni ho riscontrato una qualche affinità di idee e di modo di pensare, frutto anche di una certa frequentazione nei locali di Agorà o nelle varie attività ed anche di incontri …….. conviviali (cene, gite ecc.), per cui penso proprio che, non solo da parte mia, ci sarà una buona collaborazione ed un buon affiatamento.
E a tutti i soci, non solo a quelli che ci leggono sul Blog
Paolo
Se il buon giorno si vide dal primo mattino, i propositi espressi da Paolo sono di auspicio per ottenere ottimi risultati per il futuro. Mi auguro di essere all’altezza dei vostri propositi e auguro buon lavoro a tutti i nuovi consiglieri
Buon anno anche da Giancarla e Sergio, ancora tra la neve caduta abbondantemente anche questa notte. I nostri amici se ne sono andati ieri, ma in cambio sono arrivati figli e nipoti. Aspettavamo anche Danillo, ma tra gli impegni di nuovo Presidente e un po’ di fifa (penso) per le strade sdrucciolevoli, non l’abbiamo visto. Peccato, qualche palla di neve gliela avrei lanciata addosso volentieri!
Per quanto riguarda i buoni propositi del nuovo direttivo, sono certa anch’io che saranno un bel gruppo con la volontà e la capacità di lavorare insieme. Auguri quindi a tutti per la loro vita personale e per Agorà!
Giancarla
Auguro un prosperoso anno nuovo, che si svolga per il meglio ogni vostro sforzo per accontentare i nostri quesiti