Oggi MI sono commosso, perché ho potuto realizzare, (penso che molti lo hanno sognato), il mio sogno……. fare un giro ……… NO……… non solo fare un giro ……. ma poter….. GUIDARE …..una FERRARI per strada , ma non una strada qualunque addirittura giù per il Costo di Asiago e in autostrada, in modalità cambio manuale, scalando e frenando come un guidatore nato, addirittura il proprietario ed amico, mi ha fatto i complimenti perche mi sono subito sentito a mio agio, che si sentiva sicuro per come facevo cantare il V8 della F430, Vi dico………. che.. CABRIO ………sentire a cantare il motore su ……..marcia dopo marcia fino alla 5 , ha anche la 6 marcia, ma non mi sono sentito di strafare già che ero alla guida da un minuto, in discesa e poca strada prima di dover scalare fino alla seconda per fare i tornanti, ero al settimo celo, quando schiacci il pedale dell’acceleratore, il v8 canda con un rombo che arriva subito agli 8000 giri e poi a cambiare in un attimo con il sequenziarle, e poi giù in rilascio sentendo il rombo in decrescendo, per me la fine del mondo, lo sognavo da anni finalmente ho potuto avere il piacere e la soddisfazione, spero di trasmettere un po di brivido e ve lo dia anche a voi solo leggendo queste mie frasi di entusiasmo allego delle foto e se riesco un video ma solo per sentire come cambiavo le marce ….ancora più veloci in discesa .
Da parecchio tempo pubblico gli articoli che pochi soci scrivono, ma questo articolo di Donato mi ha fatto emozionare perche è riuscito a trasmettere una gioia e le emozioni che si possono gustare realizzando questo sogno tanto agognato.
Bravo ancora Donato anche per le tue capacità di guida, non sono molti quelli che riescono a raggiungere un sogno simile
E bravo Donato !!
Non bisogna mai smettere di sognare, ……. anche se si hanno un po di primavere alle spalle.
E con i limiti di velocità come è andata ?
anche se questo sogno è sicuramente impossibile ( ma bisogna essere anche sempre ottimisti) non si deve mai perdere la speranza che i sogni possano un giorno o l’altro realizzarsi anche se ad ad una certa età è difficile mettersi al volante di una Ferrari.
Siamo passati dalla Ferrari rossa del Museo del Giocattolo ad una Ferrari nera che “romba” fra i tornanti da Asiago a Piovene Rocchette! Certo che per un uomo è il grande sogno … a noi donne basterebbe solo sederci accanto al pilota! Ma che dico …i sogni di noi donne sono ben diversi!
Credevo anch’io che mettersi alla guida di un bolide con 300 cv di potenza, fosse un po difficile e spaventoso, ma mi sono ricreduto, al volante mi son trovato in perfetta sintonia, anche perche con tutta la tecnologia installata, ABS, TRAZIONE CONTROL, DIFFERENZIALE BLOCCANTE, FRENI A DISCO IN CARBONIO CERAMICA TUTTO E’ STATO SEMPLICE E NATURALE. Ragazzi che emozione!!!!!!!!