Un gruppetto di soci Agorà ha trascorso tre giorni a Tonezza presso l’Hotel Belvedere, per provare questo albergo appena ristrutturato e per festeggiare il compleanno di Annalisa e l’onomastico di Annarosa.
Il tempo non è stato dei migliori per inoltrarsi nei boschi ma sufficientemente buono per qualche sana e rilassante passeggiata. Questo fine settimana il paese era in sagra e anche se i turisti sono pochi hanno cercato di organizzare qualche attrazione per festeggiare il patrono. Notte blu con negozi e musica nei bar, piccola pesca di beneficenza, la grigliata di quaglie ed altre piccole cose hanno dato un po’ di vivacità a questa comunità montana.
Noi invece abbiamo creato una bella allegria in albergo grazie alla complicità e alla disponibilità del gestore Sig. Giorgio e di tutta la sua famiglia. Grande festa con musica e ballo per il compleanno e l’onomastico di Annalisa e Annarosa, dopo aver gustato un favoloso strudel con spumante servito nei bicchieri di Antonio Fogazzaro che i gestori hanno usato per questa occasione.
Abbiamo avuto un trattamento con un occhio di riguardo, e questo ci ha fatto veramente piacere. Anche noi comunque siamo stati molto disponibili verso gli altri ospiti dell’albergo, un tantino più anziani di noi… I giovani arriveranno con il mese di agosto, ma noi siamo abituati ad offrire le nostre risorse.. !
Un ringraziamento per la condivisione di quest’ultimo weekend di luglio a: Annalisa (che per il suo compleanno ha voluto offrirci aperitivo, dolce e spumante), Annarosa, Enrica, Ottavio e Marialuisa, Antonio e Gabriella, Sergio e la sottoscritta.
Giancarla
Mi pareva strano che la ‘Presidente’ non avesse ancora organizzato qualche evento ……. godereccio !
E ….. mi stavo quasi preoccupando.
Paolo
Ciao Paolo, dove sei? Io sono rientrata a Jesolo ma ti assicuro che interrompere la lunga vacanza tra sabbia e nipoti fa tanto bene al fisico! Tre giorni scatenati in allegria ci hanno fatto conoscere altre doti nascoste dei nostri soci… Aspettavamo Giovanni M., Danillo e Donato almeno per il sabato per festeggiare anche il compleanno di Giovanni, ma il primo è partito per la Svizzera e il secondo aveva un funerale.
Non mancherà qualche cena in agosto o un altro weekend nello stesso albergo perché ci siamo trovati molto bene (ambiente tutto rinnovato, grande ospitalità, buona cucina e prezzi credo introvabili in questo periodo).
Salutami Rosa. Giancarla
haaaa……cosa ci siamo persi!
E’ vero caro Danilo. ci siamo persi una occasione.
Credo però che non ne mancheranno altre.
BRAVA PRESIDENTE! Contiamo sempre sulla Tua ottima organizzazione.
Buona estate a tutti
Dino