Con oggi sono passati 2 anni, da quando il trio Danillo, Donato e Giovanni hanno incominciato a usare Skype, per socializzare e dialogare tra di loro con questo mezzo di comunicazione, usando il computer si sono appassionati e coinvolti, tanto è vero che quasi ogni giorno si salutano soprattutto alla sera anche per darsi la buona notte.
Giovanni, guardando la statistica delle connessioni, si è accorto che noi dialoghiamo costantemente da 2 anni o forse più, cimentando sempre più la nostra amicizia, per questo motivo ha invitato Danillo e Donato a un pranzetto di anniversario a sorpresa preparato con maestria presso il suo domicilio. Giovanni ci ha dimostrato di saperci fare come cuoco, non solo a parole ma anche con i fatti come dimostrano le foto scattate da Donato.
Al termine poi ci siamo visti il filmato della serata di Carnevale che si è svolta presso il salone Pontello la settimana scorsa, seguito da una dimostrazione sulle potenzialità dei Pc posseduti da Giovanni e Donato. Verso le diciasette abbiamo salutato Giovanni con i dovuti ringraziamenti e congratulazioni.
Danillo
LASCIO A VOI LA RICHIESTA ALLO CHEF DEL MENU PARTICOLAREGGIATO , MI STA TORNANDO L’ACQUOLINA IN BOCCA: GRAZIOSO, DELICATO, TUTTO IN SEMPLICITA , DICE GIOVANNI , UN BEL DA FARSI , BELLISSIMA PRESENTAZIONE AMMIREVOLE COMPAGNIA
P.S. IL TUTTO CON FRITTELLE, GALANI ITALIANI E GALANI SVIZZERI CON SPUMANTINO DOLCE E CAFFE’
MI SENTIVO UN RE
…e bravi i miei tre Valentini! Davanti al buon cibo fanno perfino gli innamorati.
Ovviamente chiedo a Giovanni il menu e le relative ricette.