Qualche giorno insieme a Tonezza del Cimone per festeggiare l’anno nuovo, fiduciosi che sia un po’ più sereno del 2013.
Dino, Maria, Giovanni, Sergio e Giancarla, a cui si sono aggiunti Andrea con Carla e Sara, hanno trascorso una breve vacanza all’insegna dell’amicizia e dell’allegria in un posticino che avevano scoperto quest’estate e dove sono voluti tornare per riprovare l’esperienza del condividere qualche giorno insieme. Non più presso la Casa Bellavista (occupata in questo periodo da un gruppo di giovani), ma ospiti dell’albergo “Al ciclamino” , dove si mangia divinamente e dove si riceve una gradevolissima ospitalità.
Sole e neve hanno accompagnato le nostre lunghe passeggiate e le discese in bob della piccola Sara.
Dai nostri Babbi Natale d’eccezione, auguri a tutti i soci Agorà di Buon Anno 2014.
Giancarla
Cara Giancarla, ci mancavano le tue cronache ‘vacanziere’ con il relativo servizio fotografico.
Con l’occasione ricambio gli auguri anche alle …….. Babbe Natale !!
Paolo
Quest’anno avrei dovuto essere qui. Forzatamente ho rinunciato. Ho finito l’anno in bruttezza. Un brindisi con se stesso non è il massimo.
Comunque ho puntato tutto sulle prospettive del 2014. In piena solitudine uno ha la visuale più approfondita della vita ed è toccato anche da una ottimistica speranza di risalita.
Di conseguenza anche una predisposizione maggiore al dialogo, alla comunicazione, al vedere gli altri con più indulgenza.
Per dirla con S.Paolo: “Considerare gli altri superiori a sè”
Penso allora di dare una ulteriore svolta alla mia vita, quella di una attenzione per tutto quello che succede nella vita.