Vecchi e nuovi soci allegramente insieme nel casolare di campagna di Franca e Antonio, a due passi dalle Residenze dell’OIC alla Mandria. Dal tardo pomeriggio di sabato fino a quasi mezzanotte, abbiamo trascorso delle ore spensierate uniti dalla voglia di conoscerci e di instaurare un nuovo rapporto di amicizia, che andrà sicuramente consolidandosi alla fine dell’estate con l’inizio di tutte le nostre attività. Una lunghissima tavola per tenerci tutti uniti con dei tipici prodotti veneti e per brindare ai padroni di casa e al nostro desiderio di una serata sana, allegra, in un ambiente solo per noi , liberi di cantare, ballare, raccontare barzellette, giocare a carte, uscire a respirare il profumo dei campi, a lanciare verso il cielo un piccolo pensiero.
Franca e Antonio sono stati di un’ospitalità squisita ed a loro vanno i nostri più vivi ringraziamenti e complimenti per l’organizzazione della serata nella loro oasi di campagna.
Giancarla Milan
Ottimi e stimolanti incontri conviviali con i nostri soci che hanno la particolarità di amalgamarsi rapidamente, un grazie ancora ai padroni di casa per la loro squisita ospitalità