CENA DEL GIORNO PRIMA
Noi Socie di Agorà la giornata internazionale della Donna l’abbiamo festeggiata un giorno prima, perché siamo andate a cena con i nostri amici Uomini.
E’ stata una serata molto piacevole e divertente, organizzata dalla nostra Presidente in due e due quattro. Siccome noi tutte ragazze siamo delle ballerine, scegliamo i ristoranti con sala da ballo, questa volta è stato il “Falco d’Oro” in località Curtarolo.
Non tutti hanno trovato subito la strada ma la serata era piovosa e, si sa, questo confonde la vista. Quando siamo arrivati tutti eravamo una ventina. Ottimo il menù di pesce che abbiamo molto gustato.
A conclusione della serata le ragazze e i ragazzi si sono divertiti tantissimo sulla pista da ballo. L’orchestra era ottima, la musica allegra e, anche da seduti ci agitavamo al ritmo incalzante della musica. Divertirsi in compagnia aggrega e fa crescere l’amicizia.
Eravamo: Giancarla, Sergio, Giovanni M. e Giovanni C., Antonio D.S. e consorte, Maria Luisa, Lucia C., Francesca, Luciana, Danillo, Milvia, Bruno, Francesco e Bruna, Antonio B. con Maria e due loro amici.
Francesca Boldrin
Peccato tu non abbia fatto nessuna foto alle scatenatissime ballerine che hanno osato entrare in pista sotto i riflettori e le riprese in diretta di una TV privata. Di qualcuna conoscevamo già le capacità contorsionistiche, ma per qualcun’altra è stata davvero una sorprendente rivelazione. Possiamo portare le nostre socie ovunque, tanta è la loro disinvoltura nel passare da una grossa fetta di Millefoglie ad una danza moderna proposta dalla Santa Monica Band.
I nostri uomini stanno a guardare….ma non tutti!
Brave !
Giancarla, la nostra Presidente, è una fonte inesauribile di energia e di idee, e può contare su uno ‘zoccolo duro’ di arzilli ex-giovani sempre pronti a partecipare ad eventi mondani !!!!
Faccio anche i complimenti a Francesca, la nostra cronista e fotoreporter, che con i suoi articoli e con le foto rende partecipi degli eventi anche quelli che, per vari motivi, non vi hanno partecipato.
Peccato non aver immortalato le nostre ballerine! Questo è possibile farlo qualora ci trovassimo fra noi. In una sala da ballo, con tante coppie, c’è una tacita regola: niente fotografie! A voi immaginare perché…