Carissimi ragazzi/e della Milani, ci ho pensato un pò, ma penso che che questa immagine possa rendere l’idea della vostra irruzione nel nostro Blog.
Un’onda del mare che porta dei ragazzi e della ragazze e che quasi ci travolge lasciandoci, a volte, senza fiato e senza parole. Noi nonni siamo un pò ‘lenti’ ed abbiamo i nostri ritmi e voi ci avete ……….. travolto!
E a noi fa molto piacere essere travolti !!
Un abbraccio a tutti
Paolo
Ciao Paolo, intanto buona continuazione della tua vacanza in Sicilia. Hai ragione nel definire la nostra esperienza con i ragazzi “travolgente”.
Spuntano messaggi da ogni angolo, o se vuoi da ogni onda…, e le loro espressioni, opinioni, affermazioni, sono talmente sagge da spaventarci come il mare in tempesta.
Io sto cercando di rispondere a tutti, ma ti assicuro che non riesco a star dietro a questo fiume di articoli e di commenti. Ma quanta soddisfazione per noi aver aperto questo dialogo, quanto abbiamo da imparare da questi teenagers spesso maltrattati dai massmedia.
Paolo, lo so che le vacanze sono fatte per riposare, ma per favore dammi una mano a rispondere a questi magnifici scatenati!
Grazie Giancarla, ho proprio intezione di povarci, anche se, devo ammettere, faccio anche fatica a leggerli tutti, e i ragazzi sono tanti !! ed inoltre non passo, almeno per ora, la notte a leggre il blog come fai tu ! … Ma quando dormi?
Ciao
Nonno paolo è quello che ho pensato anche io, non so proprio quando la nonna gaincarla dorma… A volte scrive dei commenti alle 2 di notte e questo mi riempe il cuore di gioia perchè non le importa che ora siano , ma ci scrive sempre tanti commenti che ci fanno commuovere. per fortuna mancano 13 giorni perima di vedervi e non vedo l’ora che passino in fretta, un abbraccio valentina